Opzioni Americane? Option Traders, ecco come seguirci!

Noi di Option Traders siamo il punto di riferimento italiano per le opzioni americane. Opzioni Americane e Trading, Corsi Opzioni Professionali e Strategie d’investimento in Opzioni. Scopri il nostro mondo.

Lontani anni luce da falsi imbonitori e da chi si improvvisa come Trader nella jungla di Internet! #wearedifferent

In un mondo governato dal sovraccarico di informazioni, riuscire a distinguere le informazioni di valore da quelle fuorvianti è un’impresa non banale.
La situazione si complica maggiormente nel campo degli investimenti e in particolare con le Opzioni, dove è facile perdersi in un mare di prodotti finanziari, strane nomenclature, miriadi di corsi, sedicenti promesse di ricchezza e, purtroppo, anche tanti impostori.

Da dove iniziare dunque? Come distinguere gli argomenti importanti da quelli superflui?

OptionTraders nasce dalla realizzazione che per il modo piú rapido ed efficace per imparare ad investire con le opzioni e approfondire le proprie conoscenze è di creare una comunità di traders con la stessa passione e voglia di migliorarsi a vicenda.
La possibilità di interagire con gli altri, scambiare idee sulle strategie confrontando le techniche operative, massimizza la comprensione di concetti avanzati d’investimento e garantisce un percorso operativo già testato, nella la consapevolezza di avere attorno un gruppo di esperti a cui dare ascolto.

Chi sono i formatori di Option Traders?

Paolo Pratesi

Laureato con una tesi sulle opzioni e imprenditore di successo, da oltre 25 anni gestisce i propri capitali con le opzioni, tramite strategie proprietarie e tecniche apprese da floor traders americani.
Lead coach di Stratagemtrade Italia e Top Borsa Opzioni.

Giuseppe Verardi

Laureato in Economia, ha raggiunto i vertici in un’azienda multinazionale di consulenza manageriale. Oggi dirige lo sviluppo business di una grande multinazionale ICT e gestisce gli asset di famiglia tramite strategie proprietarie in opzioni. Lead Coach di Stratagemtrade Italia e Top Borsa Opzioni

Rocco Claudio Cannizzaro

Laureato in Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni, dopo un’esperienza nel campo della telemetria per la Formula 1, si è dedicato all’approfondimento delle tematiche di ingegneria finanziaria, combinando tecniche di modellazione, data science ed informatica per il calcolo e la gestione del rischio. Ha lavorato con i più grandi istituti finanziari e oggi è a capo della ricerca e sviluppo di soluzioni di Risk Management presso una multinazionale software leader negli Analytics. Utilizza un approccio analitico quantitativo per il trading con le opzioni sui mercati americani.

Il nostro obiettivo è triplice:

  • Offrire un percorso di formazione efficace che sia accessibile a tutti i livelli, neofiti o esperti
  • Partiamo dal concetto di Safety First! : imparare a gestire i rischi e proteggere il capitale prima di tutto. Per imparare a guadagnare è fondamentale capire come non perdere!
  • Creare una comunità di traders esperti in grado di creare nuove strategie e adattarle alle condizioni di mercato

Puoi seguirci nei nostri profili social ufficiali:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close