Corsi

Option Traders - Trading opzioni professionale

Scegli il corso a te più adatto! Iscriviti ora e inizia subito!

OptionTraders è l’unico sito in Italia ad essere specializzato sulle Opzioni Americane. Utenti soddisfatti al 100%

OptionTraders propone dei corsi innovativi sulle Opzioni americane. Acquista online e inizia subito!

Le Opzioni Americane nel Trading come nessuno ve le ha mai spiegate….

Scegli il tuo corso!

Corsi OptionTraders

OTT

A partire da: 65,00  /mese con di 5 giorni di prova gratuita

OptionTraders

Scegli il Corso a te più adatto!

Se hai dubbi nella scelta del tuo corso puoi contattarci! Ti aiuteremo a scegliere il percorso più adatto alle tue esigenze! Scrivici a info@optiontraders.it

OptionTraders

Garanzia assistenza continua

Tutti i nostri corsisti sono continuamente assistiti durante il processo di formazione da parte degli educatori. Non verrete mai lasciati soli. Questo perché siamo fortemente convinti della qualità assoluta della nostra formazione!

FAQ Option Traders

Domande? Info sui nostri corsi? Ecco le nostre FAQ!

OptionTraders.it nasce dalla volontà di creare qualcosa di completamente nuovo nel panorama della formazione sul trading, basandosi sull’esperienza di 3 amici che, anche in virtù dei loro percorsi professionali d’eccellenza, sono abituati a misurarsi con i risultati e non con le parole.

Nel corso della nostra esperienza come trader, abbiamo imparato che le migliori strategie che abbiamo sviluppato, gli approcci operativi più profittevoli sono venuti molto spesso dallo sviluppo congiunto che abbiamo portato avanti con i vari gruppi di trader di cui facciamo parte, sia in Italia, sia all’estero.

D’altro canto, non si diventa trader per caso: serve una buona formazione di base che unisca in giuste proporzioni, la teoria e la pratica.

Una formazione mirata, dunque, non un bombardamento ai danni dello studente al quale si propone una pletora di corsi, sempre nuovi, sempre diversi, con nuove strategie, nuovi asset. etc.

Lo studente ha diritto ad una formazione di qualità, senza essere legato a doppio filo al formatore di turno, di solito poco aduso al trading operativo, visto che la formazione è la sua principale – se non l’unica – fonte di reddito.

Basta scegliere il corso scelto e avviare il processo di acquisto online. Tutte le transazioni sono sicure al cento per cento e girano sui migliori Gateway internazionali.

L’OptionTraders Team unisce:

  • Una formazione continua mediante webinar settimanali che parte dalle basi e arriva alle strategie più sofisticate con le opzioni, attraverso un percorso strutturato di corsi di formazione, analisi di strategie avanzate, approfondimenti e sessioni di domande e risposte che sono accessibili dagli iscritti, a fronte di un canone mensile.
  • La condivisione delle conoscenze e trades in real time dei soci fondatori e di tutti i membri, attraverso un gruppo Facebook privato, nella quale si possano ideare e sperimentare nuove strategie e approcci.
  • Un osservatorio sui mercati USA, dove i tre fondatori possono vantare un numero cospicuo di amicizie con professionisti, fund manager, ex market maker ed ex floor trader
  • il Social Trading, attraverso il quale tutti i ricavi della formazione, coperte le spese di esercizio, vengono devoluti ad un conto di trading sul quale operiamo i tre fondatori, condividendone i trade. I rendimenti del conto sono visibili agli studenti e, a fine anno, una quota dei profitti viene restituita agli studenti. Crediamo che nessuno abbia mai fatto ciò (e mai lo farà, probabilmente).

Certamente! Per chi acquista l’abbonamento ai pacchetti Gold e Platinum, i quali danno accesso a contenuti avanzati, chiediamo una sottoscrizione minima di sei mesi.

Per gli abbonamenti OTT a sottoscrizione mensile, in caso di cancellazione riceverai un rimborso proporzionale al numero di giorni rimanenti alla successiva data di rinnovo. 

Per gli abbonamenti OTT a sottoscrizione minima (es. Gold e Platinum membership a rinnovo semestrale/annuale) non sono previsti rimborsi.

L’acquisto dei corsi senza abbonamento (es. FreeTrade, Golden Collar, etc.) è finale e non prevede rimborsi.

Assolutamente si, la ricevuta è automatica a seguito della procedura di acquisto. OptionTraders ha sede fiscale negli Stati Uniti.

OptionTraders.it nasce dalla passione di tre amici, accomunati dalla passione per il trading in opzioni. Qui sotto trovi una nostra breve biografia e il link alle nostre pagine LinkedIn, dove potrai trovare altre informazioni.

 

Rocco Claudio Cannizzaro è laureato in Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni. In carriera, ha prima operato nella ricerca nel campo della telemetria per la Formula 1 e sistemi di telecomunicazione DVB-T, per poi ricoprire il ruolo di Quantitative Analyst presso Royal Bank of Scotland (2009-2011).

Oggi, Rocco ricopre il ruolo di Head of Risk Research & Development presso il SAS Institute, una multinazionale software leader negli Analytics. Inoltre, è il co-fondatore del progetto open-source R-Adamant, un software per l’analisi finanziaria e la gestione del rischio e vanta esperienza decennale nel campo di Business Intelligence, Analytics, Credit Risk, Market Risk e sistemi software per Enterprise Risk Management.

linkedin.com/in/rccannizzaro

 

Paolo Pratesi, laureato in Economia e Commercio, con tesi di laurea sulle opzioni americane, è un imprenditore di successo in vari settori (alberghiero, immobiliare, etc.)

Da oltre 25 anni gestisce i propri capitali con le opzioni, sfruttando sia tecniche apprese da floor traders americani, sia strategie proprietarie sviluppate in proprio e con il team di OptionTraders.it

https://www.linkedin.com/in/paolo-pratesi-a67b9a33//

 

Giuseppe Vittorio Verardi, laureato in Economia e Commercio alla LUISS di Roma, ha lavorato per oltre un ventennio nella consulenza direzionale e strategica, raggiungendo la Partnership in Accenture, ex Andersen Consulting.

Dal 2014 lavora in Arabia Saudita, inizialmente con il ruolo di lead strategist in una delle più importanti aziende del Regno, impegnata in settori strategici per l’economia nazionale.

Oggi dirige lo sviluppo business di una grande multinazionale ICT, con specifico riferimento a tematiche come digital transformation, smart cities, Industry 4.0.

Gestisce inoltre gli asset di famiglia tramite strategie proprietarie in opzioni, apprese da floor trader americani e sviluppate con il team di OptionTraders.it.

https://www.linkedin.com/in/giuseppe-verardi-259276/

Option Traders - Trading opzioni professionale

Il punto di riferimento italiano per le opzioni americane. Opzioni Americane e Trading, Corsi Opzioni Professionali e Strategie d’investimento in Opzioni. Scopri il nostro mondo.

OptionTraders LLC – 4030 Wake Forest Road STE 349, Raleigh – Stati Uniti

close

10%

di sconto, solo per te!

Scopri l'offerta, scade a fine Ottobre!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Close