Strategie Opzioni americane: ecco il Corso Golden Collar

Strategie Opzioni Americane: ecco il corso Golden Collar made by Option Traders (Paolo Pratesi, Rocco Cannizzaro e Giuseppe Verardi)

Grazie alla nostra professionalità e alla nostra serietà nell’affrontare l’argomento possiamo dire senza ommbra di dubbio che quello che vi proponiamo è il “miglior corso di Trading e Opzioni anche per il 2022”! Con l’acquisto del corso FreeTrade si ha in omaggio il corso Golden Collar (valore 290 euro) e l’inserimento nel gruppo privato di facebook dove trovare decine di approfondimenti e trades sul mercato reale.

Strategia Opzioni Americane e Corso 2022: ecco il Golden Collar

Qui trovate un assaggio della prima lezione GRATUITA del corso Options Fundamentals: guardatela pure con molta attenzione e successivamente passate al Golden Collar

I floor trader USA, attraverso le loro strategie in opzioni, riescono ad eliminare completamente il rischio dai trade, portando in profitto anche trade completamente sbagliati, sia per la direzione, sia per il timing di ingresso.

Certo, non è facile apprendere le loro tecniche:

  • Devi conoscerli
  • Devi parlare correntemente l’inglese
  • Devi essere disposto a investire (e tanto) nella formazione

Noi, tutto ciò l’abbiamo fatto, dal 2002, e in quasi vent’anni abbiamo appreso le loro tecniche per “togliere i soldi dal tavolo”, annullare i rischi del trade e ribaltare completamente i concetti di “stop-loss” e “take-profit”.

Strategia Opzioni e Corso 2022: ecco il Golden Collar – Entra nel Team!

Perché il Golden Collar è il Miglior Corso di Opzioni attualmente sul mercato?

Strategia Opzioni e Corso 2022: ecco il Golden Collar
Strategia Opzioni e Corso 2022: ecco il Golden Collar

Perché con il Corso Golder Collar 2022 in Opzioni Americane Vogliamo trasmetterti un messaggio importante: la maggior parte delle perdite di chi fa trading in opzioni deriva dalla ERRATA GESTIONE del trade e dalla scarsa conoscenza di tutto quello che si può fare, grazie alla loro straordinaria versatilità.

Abbiamo investito quasi un anno di lavoro per condensare in questo corso tutto quanto abbiamo appreso nei nostri anni di studio e trading con soldi reali per darti l’opportunità di apprendere, in maniera quanto più semplice e lineare possibile, le tecniche dei grandi option trader USA per:

  • Aprire nella maniera corretta un’operazione direzionale
  • Gestirla in tutte le possibili circostanze di mercato
  • Correggerla per eliminare il rischio e trasformarla in FREE TRADE, un trade che non potrà perdere, un trade che potrà solo guadagnare.

Quali sono le migliori strategie per chi fa trading in Opzioni? Scoprile nei nostri corsi!

Chiariamo subito un concetto: le opzioni sono un universo infinito e non si finisce mai di apprendere. Noi stessi, ancora oggi, investiamo nella formazione e siamo sempre alla ricerca di nuovi spunti e idee. Tuttavia, vogliamo darti la nostra assicurazione: questo è un corso completo che ti dà tutti gli strumenti e le conoscenze per operare in sicurezza con le opzioni.

Partiremo dai concetti di base per poi addentrarci in strategie più sofisticate, quelle per le quali altri “esperti” sono pronti a chiederti centinaia, se non migliaia di Euro. Vertical, wingspread, condor, butterfly, BWB, sono nomi e concetti che presto ti diventeranno familiari, sempre con il nostro approccio: semplicità, chiarezza e rigore.

Strategia Opzioni e Corso 2022: ecco il Golden Collar
Strategie Opzioni americane: ecco il Corso Golden Collar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close