Social Trading: ecco il progetto!

Una grande novità made by Option Traders: Si tratta del Social Trading! (leggi qui la prima parte dell’articolo)

È nato così il social trading, un qualcosa che nessun altro ha mai pensato o proposto ma che siamo altrettanto certi nessun altro si sognerà mai di fare!

In fin dei conti – abbiamo pensato – se con lo studio e la ricerca sviluppiamo strategie effettivamente profittevoli; se queste strategie sono ulteriormente testate, affinate e sviluppate nell’OptionTraders Team, perché allora non metterle a mercato, facendole fruttare?

Abbiamo così deciso di destinare tutti i proventi dell’OptionTraders Team ad un conto di trading e di impiegarli operando giornalmente sui mercati tramite le nostre strategie e quelle sviluppate nel Team, con la collaborazione dei partecipanti.

In altre parole, quale miglior modo per dimostrare che la formazione non è l’attività che ci permette di arrivare a fine mese, se non utilizzare le quote di sottoscrizione che pagano gli iscritti all’OptionTraders Team per fare option trading, attività potenzialmente ben più profittevole della semplice formazione?

In tal modo, agli studenti del Team sarà anche data l’opportunità non solo di osservare la nostra operatività ma anche di osservare su di un conto reale il comportamento delle strategie che il Team stesso sviluppa e affina, sotto la nostra supervisione.

In conclusione, si avrà l’opportunità di valutare se tutto ciò di cui si parla nell’OptionTraders Team funziona davvero, oppure se si tratta della solita fuffa, il cui unico fine è togliere un po’ di soldi ad alcuni malcapitati che sognano di diventare ricchi facilmente.

Ma c’è di più.

Tutto quanto visto sinora è molto “trading”, ma poco “social”.

Per questo, abbiamo introdotto il tassello finale: la condivisione dei profitti che si spera riusciremo a fare di anno in anno, sul conto di trading.

Come funzionerà? Molto semplice.

Innanzi tutto, gli iscritti all’OptionTraders Team avranno accesso in tempo reale ai dati del conto di trading finanziato con le quote di sottoscrizione. Potranno dunque vederne l’equity, ossia l’andamento dei profitti (o delle perdite).

A fine anno, se riusciremo a chiudere in profitto, il risultato netto dell’operatività sarà ripartito in base ad una percentuale che comunicheremo di anno in anno. Per il primo anno dell’OptionTraders Team:

  • Il 50% della performance realizzata resterà di nostra proprietà
  • Il 50% sarà distribuito agli iscritti all’OptionTraders Team, in proporzione alle quote versate.

Attenzione! Non dovete considerarlo un investimento o, peggio, la sottoscrizione di un fondo. Assolutamente no! Si tratta semplicemente di un gesto di liberalità da parte nostra; consideratelo una possibilità di abbattere o addirittura annullare il costo delle quote di sottoscrizione al Team che avrete versato nel corso dell’anno.

In questo modo, oltre a tutti i benefici derivanti dalla formazione, dalle sinergie di un gruppo di trader che condividono obiettivi e conoscenze, dalla condivisione di operazioni in tempo reale, dall’apertura alla chiusura, ci sarà anche la ciliegina sulla torta di poter vedere dal vivo la performance delle strategie di cui si parla nel Team e, se queste sono positive, di condividerne i benefici.

Siamo certi che questa sia una prospettiva davvero unica, un ulteriore elemento distintivo dell’OptionTraders Team rispetto al resto del mondo.

Sei curioso? C’è ancora qualcosa che non ti è del tutto chiaro? Non esitare a contattarci. Saremo lieti di darti tutte le informazioni che ti mancano.

Ecco il social trading! Un qualcosa che nessun altro ha mai pensato o proposto ma che siamo altrettanto certi nessun altro si sognerà mai di fare!

Per info scrivici a info@optiontraders.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close