Mini corso 16 e 17 luglio con Scott di StratagemTrade.com

Appuntamento per tutti il 16 e 17 luglio con un mini corso di due sessioni da 4 ore.

Stratagem Trading offre di tanto in tanto corsi da 4 a 8 ore su argomenti specifici e/o strategie di trading. Questi corsi sono pensati per affrontare e preparare gli eventi di mercato previsti (come il corso Crash Ready), o per presentare strategie molto richieste, che potrebbero interessare un pubblico più ampio. Gli argomenti trattati vanno da quelli di base a quelli avanzati.

L’apice assoluto della formazione sul trading di azioni e opzioni

Siamo una società di formazione finanziaria specializzata nell’insegnamento di strategie di trading su azioni, opzioni, indici e futures a studenti interessati a operare come i professionisti. Offriamo corsi, webinar, seminari, libri e workshop, completi di materiale proprietario, per soddisfare il livello e gli obiettivi di ciascuno. Considerati i migliori del settore, i nostri istruttori sono floor trader o gestori di fondi in pensione con decenni di esperienza combinata nel trading e nell’insegnamento.

In cosa siamo diversi? La maggior parte delle aziende che abbiamo visto effettuano una grande quantità di operazioni e poi si limitano a parlare dei vincitori. NON STRATEGIA. I nostri studenti POT vedono ogni operazione dall’inizio, agli aggiustamenti, alla chiusura. Vincere, perdere o pareggiare. Non c’è nessuna raccolta di ciliegie solo per i vincitori, per poi esibirsi come pavoni.

Il nostro team di floor trader e money manager in pensione non si vergogna di mostrare ciò che fa. Crediamo che mostrare come affrontiamo un’operazione perdente sia spesso uno strumento di apprendimento migliore rispetto al mostrare i “fortunati vincitori”. La trasparenza fa guadagnare fiducia.

Nel Medioevo, l’Alchimia era la scienza che cercava di trasformare i metalli comuni (piombo) in metalli nobili (oro). Era il precursore di quella che oggi conosciamo come Chimica. Con i nostri trade alchemici facciamo la stessa cosa. Partendo da un’operazione a rischio, imparerete come aggiungere un altro spread per ottenere una posizione d’oro. È così che i floor trader di successo riducono il rischio in modo sofisticato per aumentare il potenziale di profitto e ridurre il rischio/costo.

L’investimento in questo corso vale innegabilmente il suo peso in oro: un’operazione di successo potrebbe ripagare il corso con una conoscenza che durerà tutta la vita.

ACQUISTA IL MINI CORSO QUI (SARA’ ANCHE IN ITALIANO GRAZIE A NOI DI OPTION TRADERS)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close