Cosa sono le Opzioni nel trading?

Cosa sono le Opzioni? Il termine opzioni potrebbe non suonarti familiare, ma il concetto che c’è dietro sicuramente sì!

Le opzioni danno alle persone il potere di fare delle scelte su qualcosa, che si tratti di cosa mangiare o per chi votare. La definizione di base di un’opzione nel trading è che è il diritto, ma non l’obbligo, di comprare o vendere un bene a un prezzo specifico in un determinato periodo di tempo.

Cosa sono le Opzioni nel trading?
Cosa sono le Opzioni nel trading?

Ora che sapete cosa sono le opzioni, daremo un’occhiata ad ogni componente di questa definizione ed esploreremo come si svolge nel trading.

Opzioni americane e Trading

Il trading di opzioni può essere complesso, ma non deve essere confuso e scoraggiante. Capire cosa sono le opzioni e come funzionano può aiutarvi ad ottenere il massimo dai vostri sforzi di trading, e farvi sentire più sicuri nelle vostre decisioni di investimento. Sapere cosa sono le opzioni americane è un primo passo importante verso il trading di successo, dal momento che queste opzioni rappresentano la maggior parte di tutte le opzioni quotate al New York Stock Exchange (NYSE). Capire questo tipo di opzioni ti aiuterà a prendere decisioni informate quando sceglierai quali opzioni negoziare, e può aiutarti a capire il comportamento degli altri trader intorno a te sui mercati.

Le basi
Un’opzione, spesso chiamata Call o Put, è un contratto che dà all’acquirente (il proprietario) il diritto di comprare o vendere un’attività sottostante in un certo momento (data di esercizio) per un certo prezzo. Un compratore Call ha il diritto di comprare qualcosa al prezzo d’esercizio X – non lo obbliga a esercitare quel diritto. Allo stesso modo, un compratore Put ha il diritto di vendere qualcosa al prezzo d’esercizio X, ma non lo obbliga ad esercitare quel diritto.

Tipi di opzioni di trading
Ci sono due tipi di opzioni di trading: call e put. Un’opzione call ti dà (l’acquirente) il diritto di comprare 100 azioni di uno stock sottostante ad un prezzo specifico entro una data specifica. Il venditore, o scrittore, è obbligato a venderti quelle azioni a quel prezzo indipendentemente da quello che succede tra ora e allora. L’opzione put fa più o meno esattamente quello che ti aspetteresti: ti dà (l’acquirente) il diritto di vendere 100 azioni di uno stock sottostante ad un prezzo specifico entro una data specifica.

Strategie di opzione
Un termine comunemente associato al trading di opzioni sono le strategie. Si tratta di azioni specifiche che puoi fare una volta che hai aperto una posizione o un contratto di opzione, dettando così quanto denaro vorresti fare sul tuo investimento. Per esempio, se qualcuno compra un’opzione call e decide che sarà scambiata a un certo livello prima della scadenza dell’opzione, attuerà una strategia per trarre vantaggio da quel valore. La strategia potrebbe essere semplice come rivendere la propria opzione sul mercato ad un prezzo più alto di quello pagato inizialmente. Le strategie possono anche essere più complesse e coinvolgere il cambiamento delle posizioni o l’apertura di più posizioni simultaneamente in base a come si pensa che i diversi titoli reagiranno durante un determinato periodo di tempo.

Suggerimenti per un trading di successo
Quando si fa trading di opzioni binarie, si vedranno molti riferimenti alle opzioni, alle strategie di opzioni e a ciò che sono. Nel web molti si improvvisano “scienziati” delle Opzioni e del Trading ma in realtà in pochi comprendono veramente bene la materia. Ecco alcune domande comuni che gli internauti nel web si fanno quando cercano spiegazioni sulle Opzioni: Cos’è un’opzione nel trading? Cos’è un’opzione nelle opzioni binarie? E cosa dovrei sapere sulle opzioni nel trading di opzioni binarie.

Per rispondere a questa e ad altre domande, e per imparare veramente il Trading in Opzioni, abbiamo messo a punto per voi dei corsi professionali eccezionali:

Non dimenticate di seguirci sul nostro canale Youtube

Il miglior corso per apprendere le strategie nel trading in Opzioni:

Il corso per apprendere la gestione dinamica di titoli e portafogli. Riduci il rischio e aumenta la performance dei tuoi titoli tramite strategie proprietarie che non troverai da nessun altra parte.Un percorso completo per chi ha già una conoscenza di base delle opzioni, spiegato in maniera chiara e dettagliata. Una volta apprese queste tecniche non potrai mai più tornare indietro e avere titolo in portafoglio nudi non protetti dal Golden Collar.

Cosa sono le Opzioni nel trading?
Cosa sono le Opzioni nel trading?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close